100% VERA! JANNA BELGA A CONEGLIANO! (NON ANONIMO,NON STRANIERI, NON INSISTIRE! VERAMENTE SEXY. DALLE 10 ALLE MEZZANOTTE!
27 anni
Descrizione
Ciao amore, sono disponibile anche fino notte!Non invio foto , no insistereSe desideri passare dei momenti indimenticabili con una ragazza veramente speciale, bella simpatica e sensuale, chiamami! E fammi conoscere le tue fantasie....sono come mi vedi nelle foto, non troverai brutte sorprese... giochini particolari..... Sono amante dei preliminari lunghissimi... esageratamente spettacolare per momenti unici.... E sono convinta di che non mi lasciarai da sola... Mi troverai profumata e calda con una pelle di seta, sono tutta da gustare... MASSIMA DISCREZIONE IN AMBIENTE RISERVATISSIMO.. Chiamami e sentirai già con la mia voce, la mia naturalezza !!! Facile da trovare....Impossibile da dimenticarmi...IMPORTANTE: Quando prenoti un a p p u n t a m e n t o, per favore vieni oppure avvisa prima se non puoi!
Profili simili
Donna Cerca Uomo Treviso: annunci correlati selezionati per categoria e area.
NuovoNRE NRW ATTENZIONE OGGI NUOVA.ARRIVATA IN ZONA MASSAGGIATRICE ORIENTALE GIOVANE CURVE.ANCH
Età 22
NuovoNUOVA GESTIONE! RAGAZZA ASSOLUTA.PICCOLINA GHEISCIA ORIENTALE BELLISSIMA. AMBIENTE RISERVA
Età 22
NuovoUN DOPO CENA AL FRESCO PER UN POMPINO VERAMENTE FATTO BENE CON INGOIO SCRIVIMI SU WHATSAPP
Età 49
NuovoErica, CALDA MILF PER DEI MOMENTI VERAMENTE HOT. POMPINI CON INGOIO GARANTITO SCRIVIMI SU
Età 49
VerificatoNUOVA BELLA RAGAZZA ORIENTALE… con piedi piccoli, morbidi, lisci e sempre perfettamente cu
Età 22
VerificatoVANESSA spettacolare ragazza simpatica e dolce per momenti indimenticabili
Età 29
NuovoOGGI NUOVA 100%FOTO RAGAZZA ORIENTALE.SEXY BELLA POMPINO AL NATURALE + 69 + SCOPARE IN TUT
Età 21
Verificato